BÜGA

La metà - il nostro regalo estivo per Voi.

Allegra Grigioni! Viaggi in libertà con i trasporti pubblici - Vi regaliamo la metà del costo del BÜGA mensile. Quest'anno beneficerete di un'estensione del periodo di promozione.

Sentimenti estivi inclusi...

Quando in città, durante i mesi estivi, fa un caldo insopportabile, una gita sulle montagne grigionesi è la cosa giusta da fare! Qui le temperature sono sempre più fresche e gradevoli.

 

Avevate sempre avuto il desiderio di salire sul treno attraverso il passo del Bernina e gustarvi un piatto di pizzoccheri all’'Alp Grüm, di visitare il parco nazionale a Zernez oppure di tuffarvi nel rinfrescante Heidsee? Allora quest'estate è l'occasione perfetta: con il BÜGA mensile potrete salire su tutti i trasporti pubblici del Cantone dei Grigioni - a luglio ed agosto 2020 anche a metà prezzo!

Allegra, nei Grigioni per una gita di un giorno? Vi fermate nei Grigioni solo per un breve periodo di tempo? Approfittate quest'estate dei prezzi attrativi dei biglietti giornalieri di “Allegra” e di altre offerte speciali.

Dettagli dell'azione

Per beneficiare della promozione, il primo giorno di validità del BÜGA mensile deve essere compreso tra il 1° luglio e il 31 agosto 2020. Il periodo di prenotazione anticipata è di due mesi. Il BÜGA mensile può essere acquistato in qualsiasi punto vendita BÜGA, alle biglietterie automatiche, oppure online*.


Prezzi promozionali in CHF

2a classe 1a classe

Adulti

115.00 165.00

Junior / Bambini, 6-25 anni

85.00  

Tutto il Canton Grigioni in tasca: basta salire e partire. Qui potete trovare informazioni sull'ambito di validità del vostro BÜGA.

*Per gli acquisti online è richiesto lo SwissPass.